Descrizione
Gestione pubblica dell'Approdo Turistico del Comune di Lacco Ameno - Avviso pubblico del 3.3.2025, ad oggetto "ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEI POSTI PER LE BARCHE DEI RESIDENTI STORICI DEL COMUNE DI LACCO AMENO (ai sensi dell'art. 3 del Regolamento dell'Approdo Turistico e Peschereccio del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 14 del 10.02.2025 e del Regolamento per l'assegnazione e l'utilizzo dei posti per le barche dei residenti storici del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 15 del 10.02.2025)" -
AGGIORNAMENTO ELENCO ISTANZE ELENCO DEGLI ASSEGNATARI DEI POSTI ORMEGGIO PER LE IMBARCAZIONI DI CLASSE I A REMI, NELLA ZONA 3 "C/O HOTEL REGINA ISABELLA" DELL'APPRODO ED ASSEGNAZIONE TERMINE PER INTEGRAZIONI DOCUMENTALI E SALDO TARIFFA.
IL RESPONSABILE DEL II SETTORE
Visto l'avviso pubblico pubblicato in data 3.3.2025 sul sito del Comune di Lacco Ameno, ad oggetto “ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEI POSTI PER LE BARCHE DEI RESIDENTI STORICI DEL COMUNE DI LACCO AMENO (ai sensi dell'art. 3 del Regolamento dell'Approdo Turistico e Peschereccio del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 14 del 10.02.2025 e del Regolamento per l'assegnazione e l'utilizzo dei posti per le barche dei residenti storici del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 15 del 10.02.2025)”;
Visto che il suddetto avviso fissava nel giorno 21.3.2025 alle ore 12:00 il termine ultimo per la presentazione delle istanze;
Visti il proprio verbale n. 1 del 9.6.2025 e la propria determina n. 684 del 4.7.2025;
Atteso che, a seguito della pubblicazione della sopracitata determinazione, sono pervenute integrazioni spontanee da parte degli assegnatari con riserva;
Richiamata da ultimo la propria determina n. 774 del 29.7.2025;
RENDE NOTO
- l'elenco aggiornato provvisorio degli assegnatari dei posti barca per le imbarcazioni di classe I a remi, nella Zona 3 "c/o Hotel Regina Isabella" dell'Approdo, per la stagione 2025, come di seguito riportato nella tabella riepilogativa:
|
Num. posto barca |
Prot. istanza |
Esito |
|
1 |
2688/2025 3678/2025 |
Assegnatario Assegnatario con riserva |
|
2 |
2690/2025 |
Assegnatario |
|
3 |
2704/2025 3235/2025 |
Assegnatario Assegnatario |
|
4 |
2710/2025 2829/2025 |
Assegnatario Assegnatario |
|
5 |
2738/2025 |
Assegnatario |
|
6 |
2793/2025 |
Assegnatario |
|
7 |
2824/2025 |
Assegnatario |
|
8 |
2826/2025 |
Assegnatario |
|
9 |
2827/2025 4313/2025 |
Assegnatario Assegnatario |
|
10 |
3148/2025 3419/2025 |
Assegnatario Assegnatario |
|
11 |
3230/2025 3237/2025 |
Assegnatario Assegnatario |
|
12 |
3449/2025 |
Assegnatario |
|
13 |
3755/2025 |
Assegnatario |
|
14 |
4379/2025 |
Assegnatario |
|
15 |
6000/2025 |
Assegnatario |
- che è fissato il termine ultimo del 31.7.2025 alle ore 12:00 per presentare la documentazione necessaria allo scioglimento della riserva nonché per procedere al pagamento della tariffa, di cui all'art. 7 del citato Regolamento per l'assegnazione e l'utilizzo dei posti per le barche dei residenti storici del Comune di Lacco Ameno - nel caso di imbarcazioni assegnatarie di ormeggio nella Zona 3 "c/o Hotel Regina Isabella" pari ad € 10,00. Per gli assegnatari/assegnatari con riserva inadempienti si procederà d'ufficio all'esclusione dalla procedura ed alla conseguente perdita dell'assegnazione.
Il Responsabile del Settore Finanziario-Tributario
dott. Domenico Barbieri
Contenuti correlati
- Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di collaboratore amministrativo (ex cat. b) ex lege 68-1999
- Ordinanza sindacale n. 65 del 28.10.2025. Intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza– Riapertura della sede municipale dal 29 ottobre 2025
- Ordinanza sindacale n. 64 del 28.10.2025. Riapertura parziale e temporanea in occasione della commemorazione dei defunti, del piano terra del cimitero comunale per lavori di consolidamento, ripristino e manutenzione straordinaria post-sisma.
- Avviso aperture ordinarie e straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione dell’elezione del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della campania di domenica 23 e lunedi 24 novembre 2025.
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Esito prova pratica
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Valutazione titoli
- Comunicazione chiusura sede ed uffici comunali di Piazza Santa Restituta e modalità di erogazione dei servizi comunali dal 17 ottobre al 2 novembre 2025
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Avviso prova pratica
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Avviso calendario prova pratica
Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2025, 18:17