Descrizione
Gestione pubblica dell'Approdo Turistico del Comune di Lacco Ameno - Avviso pubblico del 3.3.2025, ad oggetto "ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEI POSTI PER LE BARCHE DEI RESIDENTI STORICI DEL COMUNE DI LACCO AMENO (ai sensi dell'art. 3 del Regolamento dell'Approdo Turistico e Peschereccio del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 14 del 10.02.2025 e del Regolamento per l'assegnazione e l'utilizzo dei posti per le barche dei residenti storici del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 15 del 10.02.2025)" -
ELENCO ISTANZE AMMESSE CON RISERVA E PROPOSTA DI ASSEGNAZIONE POSTI ORMEGGIO PER LE IMBARCAZIONI DI CLASSE I A REMI, NELLA ZONA 3 "C/O HOTEL REGINA ISABELLA" DELL'APPRODO.
IL RESPONSABILE DEL II SETTORE
Visto l'avviso pubblico pubblicato in data 3.3.2025 sul sito del Comune di Lacco Ameno, ad oggetto “ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEI POSTI PER LE BARCHE DEI RESIDENTI STORICI DEL COMUNE DI LACCO AMENO (ai sensi dell'art. 3 del Regolamento dell'Approdo Turistico e Peschereccio del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 14 del 10.02.2025 e del Regolamento per l'assegnazione e l'utilizzo dei posti per le barche dei residenti storici del Comune di Lacco Ameno approvato con Delibera del Consiglio Comunale n° 15 del 10.02.2025)”;
Visto che il suddetto avviso fissava nel giorno 21.3.2025 alle ore 12:00 il termine per la presentazione delle istanze;
Visto il proprio verbale n. 1 del 9.6.2025;
Richiamata la propria determina n. 684 del 4.7.2025;
RENDE NOTO
- l'elenco delle istanze ammesse con riserva, pervenute in relazione al citato avviso pubblico per i posti ormeggio per le imbarcazioni di classe I a remi, nella Zona 3 "c/o Hotel Regina Isabella" dell'Approdo, all'esito della valutazione di cui al predetto verbale del 9.6.2025, contenete le risultanze della istruttoria condotta in ordine alla regolarità e completezza delle istanze stesse:
| 
 Numero prot. istanza  | 
| 
 2688/2025  | 
| 
 2690/2025  | 
| 
 2704/2025  | 
| 
 2710/2025  | 
| 
 2738/2025  | 
| 
 2793/2025  | 
| 
 2824/2025  | 
| 
 2826/2025  | 
| 
 2827/2025  | 
| 
 2829/2025  | 
| 
 3148/2025  | 
| 
 3230/2025  | 
| 
 3235/2025  | 
| 
 3237/2025  | 
| 
 3419/2025  | 
| 
 3449/2025  | 
| 
 3678/2025  | 
| 
 3755/2025  | 
| 
 4313/2025  | 
| 
 4379/2025  | 
| 
 6000/2025  | 
- la proposta di assegnazione dei posti barca per le imbarcazioni di classe I a remi, nella Zona 3 "c/o Hotel Regina Isabella" dell'Approdo, dando atto che la stessa è subordinata all'esito dell'avvenuta modifica della concessione demaniale marittima a firma del Responsabile del Settore Lavori Pubblici del 5.9.2024, n. 21 Reg. Demanio:
| 
 Num. posto barca  | 
 Prot. istanza  | 
| 
 1  | 
 2688/2025 3678/2025  | 
| 
 2  | 
 2690/2025  | 
| 
 3  | 
 2704/2025 3235/2025  | 
| 
 4  | 
 2710/2025 2829/2025  | 
| 
 5  | 
 2738/2025  | 
| 
 6  | 
 2793/2025  | 
| 
 7  | 
 2824/2025  | 
| 
 8  | 
 2826/2025  | 
| 
 9  | 
 2827/2025 4313/2025  | 
| 
 10  | 
 3148/2025 3419/2025  | 
| 
 11  | 
 3230/2025 3237/2025  | 
| 
 12  | 
 3449/2025  | 
| 
 13  | 
 3755/2025  | 
| 
 14  | 
 4379/2025  | 
| 
 15  | 
 6000/2025  | 
Il Responsabile del Settore Finanziario-Tributario
dott. Domenico Barbieri
Allegati
Contenuti correlati
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
 - Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di collaboratore amministrativo (ex cat. b) ex lege 68-1999
 - Ordinanza sindacale n. 65 del 28.10.2025. Intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza– Riapertura della sede municipale dal 29 ottobre 2025
 - Ordinanza sindacale n. 64 del 28.10.2025. Riapertura parziale e temporanea in occasione della commemorazione dei defunti, del piano terra del cimitero comunale per lavori di consolidamento, ripristino e manutenzione straordinaria post-sisma.
 - Avviso aperture ordinarie e straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione dell’elezione del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della campania di domenica 23 e lunedi 24 novembre 2025.
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Esito prova pratica
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Valutazione titoli
 - Comunicazione chiusura sede ed uffici comunali di Piazza Santa Restituta e modalità di erogazione dei servizi comunali dal 17 ottobre al 2 novembre 2025
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Avviso prova pratica
 
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 15:50