Descrizione
Si rende noto che con determina del Resp.le del Settore Affari Generali n. 308 del 19.9.2024 (Reg. Gen. n. 824/2024) è stato determinato di:
1. di prendere atto che, entro il termine del 13.09.2024, è pervenuta n. 1 domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione nell’ambito del I Settore Affari Generali di 1 unità appartenente all’Area degli Istruttori con profilo professionale di Istruttore Amministrativo con contratto a tempo indeterminato e part time al 50% mediante procedura di mobilità volontaria di cui all’art. 30 del D. Lgs.165/2001, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico di selezione pubblicato in pari data sul sito istituzionale del Comune di Lacco Ameno comunelaccoameno.na.it e sul portale del reclutamento “InPA” al link https://www.inpa.gov.it/, come previsto dal Piano del Fabbisogno a tempo indeterminato per l’annualità 2024, di cui all’avviso approvato con determina n. 259 AAGG del 14.8.2024 (n. 681 R.G);
2. di ammettere alla selezione n. 1 candidata che ha presentato entro i termini completa istanza di partecipazione alla selezione, come da elenco allegato sub 1, quale parte integrante e sostanziale della presente determina;
3. di confermare che la data del colloquio è fissata per il 20/09/2024 alle ore 13,00 presso la Sala Consiliare della Sede Municipale di piazza Santa Restituta
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
 - Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori esperti con profilo professionale di collaboratore amministrativo (ex cat. b) ex lege 68-1999
 - Ordinanza sindacale n. 65 del 28.10.2025. Intervento di miglioramento/adeguamento sismico della sede comunale, dei locali della diocesi e dell’area archeologica di Santa Restituta con annessa piazza– Riapertura della sede municipale dal 29 ottobre 2025
 - Ordinanza sindacale n. 64 del 28.10.2025. Riapertura parziale e temporanea in occasione della commemorazione dei defunti, del piano terra del cimitero comunale per lavori di consolidamento, ripristino e manutenzione straordinaria post-sisma.
 - Avviso aperture ordinarie e straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione dell’elezione del presidente della giunta regionale e del consiglio regionale della campania di domenica 23 e lunedi 24 novembre 2025.
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Graduatoria finale
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Esito prova pratica
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Valutazione titoli
 - Comunicazione chiusura sede ed uffici comunali di Piazza Santa Restituta e modalità di erogazione dei servizi comunali dal 17 ottobre al 2 novembre 2025
 - Selezione pubblica per titoli ed esame per l’assunzione di 1 unità di personale appartenente all’area degli operatori con profilo professionale di custode - Avviso prova pratica
 
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 18:06